La prima uscita di presentazione è andato molto, molto bene. Grazie alla Feltrinelli per lo spazio, molto suggestivo e simbolico. Grazie a Maurizio Gori per l’impeccabile e riuscita presentazione. Grazie a Margherita, alle Edizioni La Gru e a Francesca Zannella che, ognuno con la propria enorme fetta di merito, hanno permesso tutto questo. Infine, last but not least, un enorme grazie a tutti i partecipanti, così tanti che sembrava di essere a un matrimonio con il suo bell’effetto sorpresa e l’occasione di rivedere, dopo anni, l’antico amico…
grazie davvero a tutti.
Per acquistare direttamente dall’editore clicca qui
Buona la primaultima modifica: 2013-02-27T17:47:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
buon lunedì anche a te, anche se volge al termine. Pare sia un franchising sì, ma è molto meglio del McDonald’s, giuro. Su Torino giurin giuretta che non è lui 🙂 Quanto a TheVoice…quasi quasi gli lascio il link del blog.
….
Ora ti commento la presentazione.
Cenere sul capo perché mi sono dimenticata di chiederti come fosse andata, ma è colpa della febbre…si sappia 😉
Sono contenta di sapere che successo fu, anche se ne ero sicura. Ma…hai controllato che tutti gli invitati al matrimonio se ne siano effettivamente andati via col libro? Eh?
PS. Urka…sembri uno scrittore vero! 😉
Mbè? Mi fermo a dormire da lui praticamente sempre, visto che abitiamo a cinquanta minuti di distanza e rientrare di notte, soprattutto in inverno, non è il massimo. Vuoi insinuare qualcosa? 😉
Sei un pessimo investigatore. Che io dorma CON lui è una tua deduzione non fondata su prove. 🙂
congratulazioni 🙂