C.S.I. Italia

Ci risiamo, stavolta per ridere. Ce n’è sempre tanto bisogno, di ridere.

Il libro bianco

images?q=tbn:ANd9GcRihMNLn8F5JbpVn-SJmlxNLcZzI_8sPU4aInwh8EP_KXBhyX4&t=1&h=173&w=215&usg=__oxRB3yiD4SA1fAKLqOH-qbnM1PU=

Disponibile nella raccolta.

C.S.I. Italiaultima modifica: 2010-08-06T15:26:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “C.S.I. Italia

  1. Ciao Luca,
    bellissimo racconto! Ho dovuto fermarmi a quel “perché tenete i cellulari spenti?”, “perché siamo in biblioteca” … ahahaha
    Sei sempre un grande e ti meriti una bella vacanza: divertiti anche per me, che me ne rimarrò come sempre tra le mie quattro mura per endemica mancanza di fondi e respirazione insufficiente… sono come agli arrestidomiciliari, hai presente?
    Tanti auguri. Buone ferie e un saluto da Angela

  2. Ciao Luk,
    Questo commento vuole essere un appello per il No Berlusconi Day 2 al blog “Attimi” e ai suoi lettori.

    Parlate di questa manifestazione che si terrà il prossimo 2 ottobre a Roma, ai vostri familiari, amici e conoscenti perché la televisione farà di tutto per tenerla nascosta. Parlatene, anche con chi sapete che è di idee contrarie. Diffondete e partecipate all’evento. Non pensate che tanto c’è chi lo farà per voi perché non è così.

    Grazie per la collaborazione.
    Mimmo

  3. Hai passato agosto a guardare i telefilm polizieschi tedeschi? Cavolo! Forse meno esagerati, ma sembran proprio loro! Oggi uno con la pistola minacciava marito e moglie nel loro salotto, ad un certo punto il “pistola” si gira a guardare dalla finestra per almeno 20 secondi e i due pirla, invece di scappare, si avvicinano pure al delinquente per vedere chi arrivava… e non continuo..
    Bello sorridere !
    Anna

Lascia un commento