Save Suffering Soldier

Lo so che è quasi Natale e che bisogna esse’ bòni e che non ci s’ha tempo che ci sono i regali da comprare e la neve da spalare e che bisogna abbassare i toni e che chi è senza peccato scagli la prima freccia e che l’Italia ha bisogno di riforme e che allora si deve passare sopra a tutto e a tutti e chissenefrega se sta andando tutto a puttane e non solo il Presidente del Consiglio e che quando la finiremo noi di essere anti mentre loro amano tutti basta non essere comunisti e che noi siamo proprio cattivi se non la smettiamo di rinfacciare i fatti quando sono molto più belle le favole… lo so… tutto vero… però… se vi restano 5 minuti 5, andate a leggere il post CHI DICE dell’amica Angela e poi ditemi se è normale un paese dove chi accende la miccia alla fine passa pure per vittima. Senza offesa per nessuno, ovviamente, non vorrei finire anch’io nella lista dove si ritrova Marco Travaglio…

Save Suffering Soldierultima modifica: 2009-12-21T14:09:00+01:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Save Suffering Soldier

  1. no no..io pretendo un incontro normale, si sappia. e fidati: lo pretendi anche tu. L’ultima volta che ho incontrato un amico di penna (vabbè..non era proprio l’ultima volta), per poco non gli portavano via l’auto col carroattrezzi…meglio normale, no? 🙂 e piantala di protestare: nemmeno tu ci hai messo tanto ad entrare nella lista, dopotutto 🙂

  2. Ciao Luk e buona serata. Immaginavo che il mio post fosse un po’ di difficile “interpretazione”, eppure sulla “violenza” occorre che ci si metta tutti d’accordo riguardo al suo significato. E quando dico tutti intendo proprio tutti… e non come stà succedendo ora che noi qua stiamo a farci gli esami di “coscienza” e poi arriva il Presidente del Consiglio che ancora incerottato e fasciato si fa intervistare e raccomanda “… a tutti gli italiani che amano la libertà…” di regalarsi e regalare agli amici una tessera del PdL!!!

  3. Luca, magnifico post, una meraviglia.
    Ho letto anche il post di Angela e sono andato a
    sentirmi Travaglio,bravissimi tutti e due.
    Ti riporto la frase che forse mi ha più divertito del tuo post, (che, lo ripeto, è tutto una meraviglia) : “e chissenefrega se sta andando tutto a puttane e non solo il Presidente del Consiglio” sei eccezionale Luca.
    Ciao, buon Natale e buon 2010.

  4. Buondì! Io comincerei a farti gli auguri, che preso come sei a rendere questo mondo migliore, chissà quando ripassi! 🙂 Passa un buon Natale e visto che il bonus “splendida novità” te lo sei già giocato quest’anno, che il 2010 sia una piacevole conferma. A presto LaYle

Lascia un commento