Siamo solo noi!

m_5_3.jpg.jpg

Siccome nei soliti mezzi dell’informazione truccata che c’è in questo paese, non si da il giusto merito a chi sta facendo più che bene, ne scrivo io. Si sa, se non hai la maglia a strisce non conti, peccato (per loro) che lo sport sia altro.

Gruppo A – Bordeaux 13 – Juventus 8 – Bayern 7 – Maccabi 0

Gruppo C – Real Madrid 10 – Milan 8 – Marsiglia 7 – Zurigo 3

Gruppo E – Fiorentina 12 – Lione 10 – Liverpool 7 – Debrecen 0

Gruppo F – Barcellona 8 – Inter 6 – Rubin 6 – Dinamo Kiev 5

La FIORENTINA è l’unica italiana già passata agli ottavi di finale. Tutte le altre squadre sono ancora, chi più chi meno, a rischio eliminazione e nessuna raggiungerà mai i 12 punti già incamerati dalla squadra Viola. La FIORENTINA ha, fin qui, il miglior attacco del torneo assieme al Real Madrid e all’Arsenal (12 gol). E basta.

http://www.fiorentina.it/audio-eventi/Gol-Fiorentina.mp3

m_prandelli4_1.jpg.jpg

 

Siamo solo noi!ultima modifica: 2009-11-26T13:30:00+01:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Siamo solo noi!

  1. Ciao Luk. Be’, pur non capendo nulla di calcio, questa tua “precisazione” l’ho capita e sto ridendo parecchio!!! Non per la Fiorentina o l’Inter, per carità!!! Ripeto, non ci capisco nulla. E’ per il modo in cui hai presentato la cosa… chiaramente giusto ma anche divertente!!! Certo non immaginavo che anche l’informazione sportiva avesse certe “tendenze”!!!!

    Buona serata e ciao.

  2. Ciao Luca,
    che dire? Per quel poco che mastico di calcio, avevo notato anch’io quanto la Fiorentina fosse dimenticata da gran parte dei commentatori sportivi. Anche per quanto riguarda l’attività internazionale. Per avere notizie, di solito leggo le pagine di Firenze di “Repubblica”…
    Un saluto e buona settimana da Angela

Lascia un commento