Ora c’hanno davvero (cor)rotto!

d54a304ae832b99ebbe9ccefbcc07a3d.png?1256698845Marrazzo: si dimette e lascia la presidenza della regione “per sofferenza estrema”. (per carità di patria, non ci chiediamo dove… Questa vicenda mi ricorda qualcun’altro… uno che tromba tanto tanto… ma finto finto… uno importante… uno che c’ha qualcosa di grosso da nascondere sotto sotto… ah già! Rocco Siffredi!)

Mills: condanna confermata in appello. L’avvocato fu corrotto. (quesito: da chi? 1. uno passato di lì per caso; 2. un abitante di Marte alla ricerca di una cabina telefonica; 3. una escort in visita a un trans; 4. un puffo blu, anzi, azzurro).

Berlusconi: telefona a Ballarò per dire che i pm sono tutti comunisti. (come: i giudici di Milano, i giudici della Consulta, i giudici; i giornalisti di Repubblica, i giornalisti dell’Espresso, i giornalisti giornalisti; i giocatori dell’Inter; Putin …ehm, no, Putin, no…; i preti cattocomunisti, i preti cattocristiani, i preti; il governatore della banca d’Italia, il governatore della Toscana, il governatore della Jakuzia; i portavoce della commissione europea; i cinesi… no, i cinesi, no…, i cubani …i cubani, sì…; i medici, i poliziotti, gli insegnanti, i fannulloni in generale; gli attori come Placido e i registi come Placido; Guccini, De Gregori, De Andrè e De Coubertain; Santoro, Travaglio, Robin Hood e Giovanni… un mio amico…; tutti gli italiani che non lo votano; vari ed eventuali)

Rutelli: sceglie un tragitto differente dal PD. (aaalleluja, aaalleluja, alleluja alleluja!!! – da cantare sul motivo di “alleluja, alleluja”).

Ora c’hanno davvero (cor)rotto!ultima modifica: 2009-10-28T09:53:00+01:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Ora c’hanno davvero (cor)rotto!

  1. bè..a parte il fatto che non lo considero condannabile, perchè son fatti suoi, perlomeno Marrazzo si dimette. L’ha detto lui “dimissioni a novembre!”…non ci son santi! :)) quanto al mio post, mi tocca correggerti: ad una certa età, non solo non piace essere “seconde scelte”, ma si diventa moooolto esigenti. per questo si resta in una condizione di zitellaggine perpetua 🙂

  2. Caro Luca,
    scusa il lungo silenzio: attraverso un periodo “nobbuono”… e allora ogni tanto passo da te, così so che posso in un certo senso rilassarmi, rigenerarmi. Ti ringrazio molto. Intanto, sto continuando come un disco rotto a cantare “alleluja”: condivido e partecipo convintamente. Grazie ancora.
    Un abbraccio da Angela

  3. Ciao Luk… che bello leggere ogni tanto della sana “critica”!!! Inoltre, mi è entrato in testa sto’ motivetto con cui hai concluso la dedica a “Rutelli”… che ora me lo porterò dietro tutta la serata!!! Comunque, per quanto mi riguarda e da “romano” che lo ha avuto come sindaco… bravo, vada vada, si affretti per favore!!!! E chiuda la portaaaaaa!!!!!

    Buona serata a te e ciao!!!!

  4. Ho sentito oggi che il giudice che ha condannato Mills pochi anni fa aveva assolto berlusconi in un altro processo… e poi si dice che i comunisti perdono voti eh!!! :DDD
    Su Marrazzo, si mi sa che ho sbagliato io a dire che forse faceva meglio a nn dimettersi. Ha prima di tutto dimostrato cmq correttezza a differenza di altri, e poi forse continuando con lui si sarebbe persa di sicuro quella regione… vedremo…
    Ps: ripeto nn pensar a noi, siamo troppo su per voi 😛
    Buona partita… anche per voi goleada rossoblù?
    Ciao

Lascia un commento