La borsa dei titoli

03f9caab9d811680530a14a2089ac1f7.png?1256279416

LIBERAZIONE – Chi… io?! – (no, noi…)

LIBERO – La rivoluzione fiscale di Silvio – sottotitolo: Berlusconi spiazza tutti e annuncia: “Aboliremo l’Irap” (poi l’Iva, l’Irpef, l’abbonamento Rai e la tassa sugli alcolici, quindi tutti da me a festeggiare!)

AVVENIRE – Nuovi poveri in coda – sottotitolo: Il 20% in più di richieste d’aiuto a centri e mense (prese d’assalto quelle di Montecitorio e Palazzo Madama, gli ignari parlamentari, sorpresi dalla folla, hanno chiesto da dove uscissero tutti quei pessimisti. La risposta è stata ##@§#@§§!)

LA REPUBBLICA – L’inchiesta sul prof negazionista – occhiello: Protestano gli ebrei, Alemanno lo condanna. Lui replica: libertà di pensiero (e di dire cazzate, in fondo lo sanno tutti che la shoa è solo un’invenzione degli extraterrestri e appena potrò tornare ad Atlantide ve lo dimostrerò!)

TUTTOSPORT – La Juve sceglie Zuniga o Rafinha – sottotitolo: A gennaio in arrivo il rinforzo per la fascia destra (quella che ruba meglio, per cui direi che il più adatto è SGRafinha)

La borsa dei titoliultima modifica: 2009-10-23T12:02:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “La borsa dei titoli

  1. commento per “la repubblica”. a parte le risate per la bellissima frase in parentesi mi è venuto da pensare che, anche ammesso che non vi sia stata la shoa, il mio disgusto per ciò che è avvenuto e per ciò che è stato anche solo pensato da quelle persone rimane sempre identico.
    per me hanno raggiunto il limite anche solo a quel modo.

Lascia un commento