Er più!

maga01g.jpg“…l’editore di giornali come Repubblica e L’Espresso, che ha aperto una campagna di attacco al premier magari nella consapevolezza di avere un’azione civile in corso, affidata a un giudice del quale se ne sentiranno venire fuori delle belle.” Silvio Berlusconi, Benevento, 11.10.2009 (corriere.it)

Essebì, il più bravo mago degli ultimi 150 anni!

Sono «in assoluto il maggior perseguitato di tutta la storia» dai giudici, si rallegra in conferenza stampa al termine del Consigli dei ministri, di aver avuto i mezzi «per affrontare» centinaia di processi. Una disponibilità economica «che mi ha permesso di spendere 200 milioni di euro per pagare i consulenti e i giudici»”. Silvio Berlusconi, Roma, 9.10.2009. (lastampa.it)

Essebì, il più grande perseguitato (da se stesso  – ndL) di tutta la storia!

Er più!ultima modifica: 2009-10-12T09:38:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Er più!

  1. Caro Luca, continuo a sperare che se ne esca, continuo a sperare che l’opposizione sia più incisiva, continuo a credere nella capacità umana di ravvedersi, continuo a sperare nei miracoli, insomma, anche se i segnali positivi sono proprio scarsi. Può essere che l’Alzheimer mi stia devastando… Che vuoi che ti dica, farò il possibile per dedicarmi ad altro: il cinema, la musica, la poesia. In fondo, queste meraviglie le abbiamo ancora, e sono intatte… o quasi. Quando mi abbatto, cerco intensamente di rivisitare Perseo che offre a tutti noi la testa tagliata di Medusa…
    Grazie per la visita e il messaggio e buona settimana da Angela

  2. Non conoscono la vergogna… ormai non c’è l’ho + con Berlusconi, ormai c’è l’ho con i berlusconiani… ripetono come pappagalli le frasi del loro guru:
    gramsci? matteotti? Mandela? Sacco e Vanzetti?…
    Falcone? Borsellino? Impastato?… e lui è il perseguitato che vive in delle regie, con miliardi nelle tasche!!!
    Senza pudore e rispetto!!!

Lascia un commento