Teledemocratia

televisione-def.jpgGuida ai programmi della serata
ore 21,00
Rai Uno – attualità – Porta a porta – Il Presidente del Consiglio inaugurerà in diretta, ad una ad una, tutte le case consegnate ai terremotati d’Abruzzo.
Rai Due – serie tv – L’Ispettore Caliendro – Puntata speciale per la partecipazione straordinaria del Presidente del Consiglio che, nei panni di un detective privato, aiuta il simpatico ispettore a risolvere il caso della puntata e in più gli dà alcune dritte per risolvere quelli delle prossime sei.
Rai Tre – Chiusa per lavori.
Canale 5 – serie tv – L’onore e il rispetto – Puntata speciale per la partecipazione straordinaria del Presidente del Consiglio nel ruolo di un poliziotto milanese che giunto in Sicilia sgomina da solo tutta “cosa nostra” e un pezzo di camorra.
Italia Uno – film – Transformers – Due razze aliene nemiche capaci di trasformarsi, gli Autobots e i Decepticons, lasciano il loro pianeta, Cyberton, e arrivano sulla Terra alla ricerca di nuove forme di energia. La lotta per il controllo del pianeta si scatena, ma quando tutto sembra perduto l’intervento del Presidente del Consiglio rimette le cose a posto salvando l’intera umanità.
Rete 4 – film – Selvaggi – Il quarantenne milanese Bebo, specializzato in chirurgia plastica, è in vacanza a Cuba, sul panfilo della cliente Daniela Bellotti. Quando scopre la fidanzata tra le braccia di un altro, si convince che è meglio andare a Saint Moritz dove incontrerà il Presidente del Consiglio assieme ad alcune amiche maggiorenni. Esilarante commedia degli equivoci con finale a sorpresa: nessuno finisce in galera.
SkySport1 – Champions League – Juventus-Bordeaux – Alla fine del primo tempo collegamento con Marsiglia.
SkySport3 – Champions League – Marsiglia-Milan – Dall’inizio alla fine della partita sui cartelloni pubblicitari a bordo campo e su degli speciali schermi a forma di scudetto cuciti sulle maglie rossonere, saranno trasmesse le immagini del Presidente del Consiglio che consegna le case agli abruzzesi.

Teledemocratiaultima modifica: 2009-09-15T10:35:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Teledemocratia

  1. come ho già detto da un’altra parte, stasera sarà l’anteprima del nuovo GF: la Marcuzzi accompagnerà i nuovi inquilini nelle loro case. Poi partirà il televoto: uscirà il terremotato di Onna o quello di L’Aquila? Cazzo… sto rimpiangendo Miss Italia…

  2. Luca, no ! Ma sai che cazzo me ne frega a me della “polemica dei blog defunti” ?! Figurati. Chi li conosce i gestori dei blog che defungono, oltretutto. Come puoi notare in giro, ognuno sta raccogliendo il frutto che ha seminato. E chi ha seminato zizzania, raccoglie gramigna. Peraltro è molto piacevole sapere, come dice Dalai, che gli arrivarono mail in cui lo si metteva in guardia da tizio o caio, per questo o per quello. E pensavano che questo sarebbe stato un comportamento apprezzabile ?
    Dimmi tu se parliamo di persone adulte …
    Bah.

    Comunque no, io dicevo, vieni da Angela, che c’è una dedica stupidotto !

  3. Ciao Luk!! Io stasera, se proprio decido di farmi male, mi prendo a martellate sulle mani!! Sono sicuro di provare molto più piacere che a guardare lo spot elettorale di questa sera che, volentieri, lascio agli affezionati. Quello che mi chiedo è come mai non lo ha richiesto a reti unificate o, ancor meglio, in mondovisione!!! Be’, forse in quest’ultimo caso le risate planetarie avrebbero potuto provocare gravi ulcere ai fans!!! E poi c’è chi sostiene che il “canone” bisogna pagarlo!!! Pure????

    Per il “resto”… ti ringrazio per il tuo commento e credo proprio che basti quanto ho già “letto”!!! Mi sono fatto una mia idea e presto la esprimerò.

    Buona serata a te e ciao!!!!

  4. Nascere, e vivere, in Toscana certamente aiuta. Ma altrettanto certamente c’è quel “qualcosa” in più che rende una persona quella che poi è nella vita. Una volta, se ricordo, scrivesti che tuo padre ti portò in piazza della Signoria, e ti mostrò con orgoglio la Torre di Arnolfo: ecco, quello è stato un gesto che ti si è fissato nella memoria e nell’anima, e che ha certamente contribuito a fare di te quello che oggi sei. Quel racconto, così intimo e sommesso, mi aveva commosso.
    Non sto assistendo all’ennesimo spottone propagandistico dell’inaugurazione a Onna di case in cui il governo non c’entra una beata mazza, poiché sono costuite dalla Provincia autonoma di Trento con i soldi della Croce Rossa, vedere per credere: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/15/trova-la-differenza/
    Sono contenta che tu abbia gradito la dedica, soprattutto se ti ha strappato due risate.
    Buona serata da Angela

  5. hai dimenticato La7: i giornalisti chiedono alla madre di sanaa come possa giustificare il marito che ha ucciso la figlia e, quando porgono il microfono per la risposta, spunta il Presidente del Consiglio che afferma perentorio: “è stato solo un fraintendimento! Come al solito i giornali, tutti comunisti, mistificano la realtà!”

Lascia un commento