Indigestione

berlusconi02.jpgCronaca nera – Il Corriere della Sera ha pubblicato il verbale d’interrogatorio di Gianpaolo Tarantini, dal quale emergerebbe che l’imprenditore barese, indagato per favoreggiamento della prostituzione, avrebbe agevolato alle feste del premier, in 18 occasioni durante 5 mesi, almeno una trentina di ragazze, alcune delle quali avrebbero poi trascorso la notte con il padrone di casa.

Piccata la smentita dall’entourage del premier: “Quelle dette dal signor Tarantini sono assolute falsità, il Presidente infatti, in 18 serate su 5 mesi, altro che 30 ragazze!!! Tali numeri sono assolutamente privi di fondamento e sono un evidente tentativo di minimizzare la virilità del Presidente che, lo ricordiamo, ha pure 72 anni. Per il bene del Paese, onde sconfiggere il clima di menzogna creato dai cattocomunisti, il Premier, stoicamente, concederà a chiunque di mettere alla prova le sue performance, nelle pause tra un CdM e l’altro”. A tal proposito, l’ufficio stampa di Palazzo Grazioli fa sapere che l’operazione denominata “Ah sì? Allora portame a tu’ sorella!”, partirà da lunedì 14 settembre e si protrarrà fino ad esaurimento scorte. Per prenotazioni chiamare il numero rosso 610 610610.

katana.pngCronaca gialla – Conto caro per un giapponese che a Milano, nel dicembre 2008, pagò 7.265 euro per una serata in un night club. Si suppone che il posto fosse ben arredato, accogliente e fornito di ottimo vino. Comunque, dopo il caso degli altri giapponesi truffati in un ristorante a Roma, i casi sono due: o gli esercenti italiani iniziano a fare gli onesti, oppure i giapponesi inizieranno a presentarsi con la katana al fianco. Personalmente scommetto sulla seconda.

Indigestioneultima modifica: 2009-09-09T16:27:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Indigestione

  1. Cronaca verde: qualcuno, la cui attività prevalente era indirizzata alla diffamazione, ad attizzare odio in salsa etnica e ad aggredire verbalmente chi dissentisse dai suoi pareri ben poco illuminati e illuministici, almeno oggi non ammorba la Rete: spero anche domani… Non si sa se gli sia venuto o meno un colpo. Si mormora invece che, immemore del tanto vituperato relativismo, sia passato direttamente al servizio di Magdi Allam, islamico miracolosamente convertito al cristianesimo davanti alle telecamere del pastore tedesco. Occhio ai palinsesti…
    Grazie del passaggio e del commento.
    Buona serata da Angela

  2. Scusa Luca: non ho spiegato quel “cronaca verde”. E’ riferito ovviamente al colore dei volti di quei “qualcuno” cui mi riferivo. E, se vogliamo, anche al prossimo colore che presumibilmente assumeranno le loro tasche…
    Sempre grazie per i tuoi post e un saluto da Angela

  3. Carissimo,dalla “Mezza Gazzetta” di myblog(versione virgiliesca del più noto “Il Giornale”) è venuta fuori una “velina”(attempata) che vuole tra i responsabili della dipartita del noto blog anche la mia persona medesima.Come vedi l’informazione resta pessima qui dentro come fuori.Io credo che il ripiego pretestuoso sulla sensibilità oltraggiata non riesca a nascondere il lecito sospetto che si tratti di una fuga dalle responsabilità su altre vicende delicate in cui si è superato il limite.Per dirla il soldoni…quando “il coraggio è il mio mestiere”.
    Questa è la mia opinione.
    artista1969

  4. Buongiorno tesoruccio, tu dici che sia per quello ? Può darsi, ma anche no. Certo è che sarebbe più bello se ognuno potesse liberamente scrivere dove e a chi cazzo gli pare senza per questo scatenare prevedibili, abusate, note e fastidiose manie persecutorie. Se poi tutto è dovuto al timore di rientrare nel calderone dello scoop (di cui peraltro, non so se hai notato, la tv non ha parlato assolutamente come i quotidiani, salvo eccezioni) ben venga la conseguente responsabilità. Baci

  5. Nessuno ha detto ai tg che Englaro ha inviato un esposto alla Procura di Lecco. Nessuno ha citato i siti nel mirino. In questo il merito va davvero ad Angela, che a quanto pare almeno sui blog qui ha tirato fuori la notizia come una bomba. Non prendi i canali da uno a sei ? Io li prendo ma li vedo raramente. Se non metto su un po di musica con i miei cd, l’unico canale che vedo è Mtv :).

  6. Sky in casa mia è stato messo per non privarmi il marito della passione per il calcio. Cinema lo vedo poco, conservo la preferenza di andarci di persona, sedermi, mangiare schifezze e così via. In realtà sai che ? La tv la guardo davvero poco. La mattina o La7 o mtv, mentre sistemo casa e ci prepariamo per andarcene. A pranzo ridiamo con i tg vari. La sera, sicneramente, avremmo altro da fare, soprattutto ultimamente … (rido)

  7. Ciao Luk… intanto devo ringraziarti per la segnalazione “bomba” che mi hai fatto!! Questa settimana “caotica” mi stà facendo sfuggire una quantità incredibile di ottime notizie!!! Ricordo come fosse ieri quel brutto momento e, sopratutto, alcune figure che qui su myblog sputarono veleno contro Englaro padre e contro chiunque tentasse di trovare una spiegazione a quanto accaduto, non in linea con il pensiero “cristiano”. Ho stimato Englaro padre per il coraggio e la coerenza dimostrata all’epoca, lo stimo ancor di più oggi per la caparbietà con cui insegue i suoi ideali e difende la sua persona e quella della figlia Eluana. Certi bloggers, spero capiscano che nascondersi dietro ad un nick non è sufficiente e che qua, come nella vita reale, si può e si deve discutere… ma mai offendere!!!

    Buona serata a te e ciao.

  8. Pota! Come fai a non credergli visto che se la fa col Bossi che per dovere di movimento politico lo ha “dùr”! Mi sembrano la dimostrazione del “dio li fa e poi li accoppia”. Mi chiedo da tempo se farà un dimostrazione pubblica o no..
    Ti ricordi la barzelletta di quello che per il guinnes doveva farsi 100 donne una dietro l’altra (con soddisfazione naturalmente). Alla novantanovesima fà cilecca e dispiaciuto commenta : ” eppure questa mattina alle prove le avevo fatte tutte!”!
    Come siam messi male.. L’Italia governata col ca…

Lascia un commento