L’est a te ti fa ma male!

Siccome che da venerdì me ne andrò via un mese per le meritate ferie e siccome che quindi vi lascerò senza post e non ho più tempo per scrivere qualcosa di ganzo, pubblico ora l’ultimo della stagione 2008/2009 con alcuni consigli su cose, città, animali, ecc. ecc. da leggere, guardare o semplicemente evitare (a seconda se vi fidate o meno). Cose, città, animali, ecc. ecc. che ho da poco testato a pro di chi volesse darmi retta.

Ci leggiamo a settembre!

Libri.

bazell_cover.jpgn114515882174_3412.jpg9788806171414g.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Filmi.

imm.jpgimm.jpgimm.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Concerti.

CAPAREZZA

Città.

San Galgano (SI)

SanGalganoF(1).jpg

Krk (HR)

croatia_krk01.jpgLyon (F)

lyon-night-picture.jpg

 

 

 

 

 

Animali.

Marzocco.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Forza Viola!

L’est a te ti fa ma male!ultima modifica: 2009-07-29T07:40:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “L’est a te ti fa ma male!

  1. Ciao Luk…. be’, anche io ho deciso di “chiudere” tutto agosto!!! Vacanze nada de’ nada… ma mi sono già pianificato un bel programmino, fitto fitto di impegni per tutto il mese, soprattutto all’insegna del massimo relax!! Insomma, il “dolce far niente” dovrà farla da padrone!!! Vedrò di infilarci qualche tuo suggerimento…

    Auguro buon riposo anche a te e belle vacanze se le farai!!! A risentirci a settembre!!!!

  2. bè..il fatto che una cana stacchi la testa a dei micini è alquanto strano, quindi poco prevedibile. quando la padrona si è accorta del fattaccio ha punito Kira e protetto la gatta che doveva ancora spararne fuori, di micini. e così che i tre si sono salvati. ah…se non ci sentiamo prima, buone vacanzeeeee!

  3. Ciao Luk,in effetti avevo pensato di contattarti per prendere un caffè insieme a Firenze.Poi ho preferito lasciarti in pace.Ho la fortuna che mio cognato ha preso una splendida casetta in una strada nei pressi del centro e,quindi,sarà molto facile tornare nella tua splendida città.Incontro rimandato alla prossima.Magari in settembre.Divertiti in questi giorni di vacanza.
    artista1969

Lascia un commento