A-lato

demonealato8hh.jpgVisto che, a quanto pare, interessa solo a me, a Travaglio e a pochi altri lettori di Repubblica, penso che smetterò di parlare degli scandali del nostro premier e del pericolo che ciò comporta per la sicurezza del nostro Paese. In fondo Lui ha detto che gli italiani (?) lo vogliono così, per cui, perchè dovrebbe cambiare? Giusto. Guardando come si comporta in merito anche la cd opposizione (che non c’è), penso proprio che abbia ragione Lui. Allora, perchè mi dovrei avvelenare il sangue io? Me lo sono chiesto più volte e alla fine la risposta è sempre stata la stessa: non lo so. Quindi, onde per cui poscia, alza la coscia e piscia: da ora in poi tratterò solo argomenti innocui ma popolari come la cucina, il calcio, la figa e le vacanza in Versilia. Se poi dal resto d’Italia, esclusi i soliti fissati (sopradetti), avrà un sussulto di dignità, allora, forse, mi ravvederò.

Bene, iniziamo.

Se non lo sapete già, è morto Michael Jackson, in arte, Michael Jackson. Condoglianze ai suoi 37 tra fratelli e sorelle e ai suoi milioni di fans.

Lavinia Borromeo (chi?) esordisce come stilista a Pitti Bimbo con la sua collezione di abbigliamento per bambini primavera/estate. La moglie del vicepresidente Fiat John Elkann (ah!) pensa anche a un progetto editoriale: una collana di libri in stoffa (eh?!?) con favole scritte da Lavinia (ah ecco, ora siamo a posto).

Prima sperimentazione al San Raffaele di Milano per risolvere il reflusso gastro-esofageo con una nuova tecnica che non lascia cicatrici (sul volto). Si resta in attesa della sperimentazione sulle valvole termoresistenti, da applicare (senza lasciare saldature) per risolvere il problema dell’alitosi.

Rumenigge: non venderemo Ribery. Se invece qualcuno vuole Toni, gli facciamo anche la consegna a domicilio. E in più, avrete anche un simpatico gadget: lo spilungone che arranca, approfittatene!

717729.pjpegOroscopo, Ariete. Si avvia a conclusione un’altra settimana lavorativa: fai parte del gruppo che va in ferie adesso? Sicuro? Fossi in te resterei a casa: di venere e di marte ecc. ecc., a intenditor poche parole.

A-latoultima modifica: 2009-06-26T11:49:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “A-lato

Lascia un commento