La rincorsa

m_gilardino3_1.jpg.jpg

STIAMO ARRIVANDO….

28^ giornata |    36^ giornata

1. Inter – 66              |   1. Inter – 81

2. juventus – 59         |   2. milan – 71

3. milan – 54              |   3. juventus – 68

4. Genoa – 48            |   4. FIORENTINA – 67

5. FIORENTINA – 46 |   5. Genoa – 62

…paura, eh!?

ANSA – ore 17:12 – TORINO – La Juventus comunica di aver esonerato dall’incarico l’allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara.

Altro che paura, questo è terrore puro!!! Dov’è finita la signorilità, la nobiltà, l’imperturbabile superiorità della vecchia Signora??? A non avere più gli “aiutini” arbitrali, cioè, a scoprirsi essere una squadra come le altre, fa proprio un brutto effetto, a quanto pare. Esonerare l’allenatore a 2 (due!!!) sole giornate dalla fine, solo per non perdere il terzo (il 3°!!!) posto, è un comportamento che ci si aspetterebbe da uno Zamparini qualunque, non dai dirigenti più chic d’Italia… lo stile giuve, sì… facile fare i grandi e i superiori quando vincevate (=rubavate), vero? Siete ridicoli! Ah ah ah ah!!! Farvi tremare poco prima della fine, al punto di zamparinarvi, è per noi veramente gran vanto, non ci aspettavamo foste così codardi. Benvenuti sulla terra, gobbi!!!

vignetta%20dopo%20fio-samp.jpg

 

La rincorsaultima modifica: 2009-05-18T09:51:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “La rincorsa

  1. Ciao Luk… non è che non abbiamo retto, è che la società ha fatto programmi e non desidera che vengano bruciate le tappe.
    L’anno scorso potevamo arrivare in uefa e abbiamo mollato le ultime 9 partite, ora volevamo la uefa e abbiamo mollato queste ultime giornate…. vedremo il prossimo anno.
    Non mi piace molto sta cosa perchè anch’io avreri preferito stare davanti a certe squadre ma visti gli ultimi anni ci mancherebbe non fossi felice dei risutati ottenuti 😉
    Voi siete, giustamente, più avanti come programmazione e organizzazione, quindi vi spetta di diritto. Però festeggerò doveste arrivare terzi… e non poco 😉
    Imperf

  2. Il solo fatto che tu sia genoano esclude la possibilità di inserire nella frase l’ aggettivo “buon” ma viste le successive parole di elogio che usi…. chiuderemo un occhio.
    Effettivamente la nostra volata è, come accade da quattro anni, stratosferica e difficilmente altre squadre possono reggere il passo. Lo dimostra la tabella mostrata da Luka.
    Voi ” buoni ” genoani avete comunque fatto un bel passo in avanti.
    L’anno scorso avete perso le ultime quattro partite di campionato mentre quest’anno, a dispetto dei santi, avete la possibilità di pareggiarle tutte e quattro. Ben quattro punti…….
    Quando sarete grandi………
    Buon fine campionato……. Fiorentina.
    Sonny

  3. Luca ti avevo detto che simpatizzavo per il genoa x questa volata in quanto è stata la squadra che + mi ha impressionato come gioco quest’anno. Però come è stato scritto qui sopra, alla fine è giusto che sia lì la vostra programmazione, xkè lo merita davvero. Anche se il genoa a mio avviso quest’anno è stata la squadra che ha espresso il miglior calcio ed è stato anche il + bel pubblico da vedere. Ma a dir la verità quel che + mi interessa è proprio il sorpasso alla rubentus… sai che goduria da “strisciato” buono 😉
    quasi quasi mi darebbe + gioia dello scudetto appena festeggiato, a quello ormai ci abbiamo fatto l’abitudine :))) Ah quanto c’è la tiriamo noi interisti ultimamente :)))))
    Ciao Luka

  4. dopo 40 anni la juve ha esonerato un allenatore prima della fine del campionato. E’ durato così tanto lo “stile” juve? 🙂
    Mangiare anche quel punto che ci separa da una squadra allo sbando sarebbe il massimo… e per una volta simpatizzo con mourinho: “zero tituli!” 🙂
    Dai, dai, dai che l’astronave è atterrata: “benvenuti sulla terra, gobbi!”
    Alla prossima!

Lascia un commento