Ballismo

lapo-elkann-noibloggercom.jpgDiario 28-33/II

Per motivi di lavoro sono dovuto stare lontano dall’attualità, ecco un breve riassunto di notizie da salvare (?).

Giovedì 19
Roma – Varato il decreto sicurezza, tra le novità il via libera alle ronde di cittadini. Tal Maroni Roberto ha rassicurato gli scettici: “I volontari non saranno muniti di armi ma solo di cellulari e ricetrasmittenti per fare segnalazioni agli appartenenti alle forze dell’ordine.” (i quali, compatibilmente con la propria preparazione atletica e le scarpe a disposizione, arriveranno sul posto letteralmente di corsa, cioè a piedi)
Milano – Dopo le accuse che tal Elkann Lapo gli ha rivolto durante l’udienza del processo cd “Vallettopoli”, tal Corona Fabrizio replica: “Voglio ricordare a Lapo e al suo assistente di quante volte ci chiamavano per dirci di organizzare dei festini e di portare delle donne”. (donne?!? E’ chiaro che il Corona sta mentendo)

Venerdì 20
Roma – Tal Franceschini Dario nominato segretario dei Democratici italiani con la maggioranza bulgara dell’assemblea costiuente convocata in fretta e furia dopo le dimissioni di tal Veltroni Valter. (peccato che la
maggioranza vera fosse rimasta a casa)

Ancona – Diciassettenne stuprata da un ragazzo italiano fuori da una discoteca, mentre gli altri amici del gruppo assistono. (incredibile, ma avranno almeno studiato rumeno a scuola?)

Sabato 21
Sanremo – Tal Carta Marco vince il 59° Festival della canzone italiana anche se, secondo i critici, la canzone è brutta e lui non sa cantare. (e qual’è la novità?)
Roma – Tal Mari Paolo è stato squalificato dal Grande Fratello per i suoi “comportamenti sopra le righe”, cioè turpiloqio e nudismo. (trattandosi di GF, comportamenti sopra a quali righe?!?)

Domenica 22
Roma – Italiano, drogato e ubriaco al volante, travolge e uccide un operaio rumeno. (è proprio un mondo all’incontrario…)
Ravenna – Tal Franceschini Dario: “Il premier è contro la Costituzione”. (ovvia, ecco un segretario con le palle, dignene te Dario!)

Lunedì 23
Le Figaro – Tal Berlusconi Silvio: “La Torino-Lione si farà”. (subito dopo la Milano-Sanremo e prima della Liegi-Bastogne-Liegi)
Milano – All’ennesimo fallo di mano di Adriano (Bologna-Inter), l’Internazionale FC comunica che il giocatore è affetto da “ballismo“, per cui il ragazzo non è furbo, ma solo malato e quindi va capito.

Ballismoultima modifica: 2009-02-23T16:18:00+01:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ballismo

  1. E dai Luca… lasciami stare quel poraccio dell’imperatore 🙂
    lo fa per noi tifosi, per i compagni, per il presidente, ormai ha capito che i piedi sono troppo pieni di birra e champagne, e quindi cerca di dare un contributo come può… vedi stasera, prima ha fatto un numero che neanche il miglior vampeta avrebbe fatto, sinistro destro sinistro destro in un millesimo di secondo con effetto a pallonetto e poco dopo visto che con la testa sa che non avrebbe mai beccato la porta anche se vuota se lasciato andare come il miglior pippo inzaghi… dai su va lodato per l’impegno 😉
    PS: hai visto franceschini eh… questo si che farà risorgere il pci… eh no volevo dire il pd… eh no cavolo sono troppo confuso, volevo dire la vecchia sempre buona DC!!!!
    buona amsterdam e non far danni, ti auguro come angela da vincitore, ma in sincerità la vedo bruttina 🙂

Lascia un commento