Te tu se’ fòri di feisbuk!

Dedicato a tutti quelli che, come me, ci sono entrati
e ancora non hanno capito il perchè…. 
 
Te tu se’ fòri di feisbuk!ultima modifica: 2008-11-25T15:50:00+01:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Te tu se’ fòri di feisbuk!

  1. Posso esprimere selvaggiamente la mia opinione ? Lo faccio :
    Facebook è l’apice della rovina moderna dei rapporti e della comunicazione tra gli esseri umani fatti di carne, sangue, e ossa (e a volte anche di cervello pensante). Ma non è anzi l’apice, è piu che l’apice, è l’apicione !

  2. ah perfortuna ancora io non ci sono entrato 🙂
    quel passaggio è riferito a cardinali vescovi arcivescovi e chi più ne ha ne metta…. cioè la casta ecclesiastica… dei preti cossidetti “proletari” cioè quelli che giornalemente vivono il mondo e aiutano la gente ho rispetto ma non perchè sono preti, ma perchè sono dei grandi uomini, anche se pure nella parte bassa della chiesa poi ci stanno le eccezioni.

  3. Esilarante e vero.Ci sono cascato anch’io in facebook dopo molte reticenze.E prima ho aperto un profilo su myspace, che gradisco di più .La cosa buona di entrambe le piattaforme è che ti scegli gli amici,poi sta a te se dannarti o meno.Ognuno ha quelli che si merita.
    artista1969

  4. Ciao Luk… bellissimo sto’ pezzo che proponi!! Anche io, per pochi secondi, sono entrato su Facebook, invitato da un’amica. Poi, mi sono rifiutato di proseguire. Se dai retta a tutta sta roba che ti propongono, alla fine vivi solamente di virtuale e ti scordi pure come è fatta la gente reale! Non fa per me!!! Ti auguro una buona giornata.

  5. Caro Luca, ti ringrazio per il commento e la precisazione… almeno non morirò di peste, questo è quasi certo. Su Facebook: vi sono stata invitata da un carissimo amico: abita a Praga e dunque le occasione per stare in compagnia sono realmente scarse, quindi anche scambiarsi qualche saluto su quella piattaforma o con una mail (più raramente con una telefonata) non mi sembra condannabile. Per il resto, vi entro soltanto quando una mail mi avvisa che qualcuno mi ha scritto qualcosa. Certamente non ne ho fatto una “mania”, anche perché di manie ho soltanto quelle di leggere buoni libri e ascoltare buona musica. Per il resto, come puoi immaginare, sono “fuori tempo massimo”, anche contro la mia stessa volontà…
    Un saluto da Angela

  6. My Space non e’ male, sono iscritto da un po’ e sono in contatto con molti fotografi (coi quali si e’ creato un confronto realmente costruttivo) e molti musicisti, e i gruppi musicali che preferisco che mi tengono costantemente aggiornato via posta sulle loro ultime novita’ discografiche. Grazie per l’ H… ho proveduto a passarci un bianchetto… virtuale.

    Un saluto.

Lascia un commento