Ipse dixit (sport e spettacolo)

jolie_pitt_family_91803563cbb.jpgDiario 297 – 299

Angelina Jolie (mito): “Mi sono ricreduta su Brad. Si è rivelato un buon padre”. (Quando si dice la fortuna… – ndL)

Brad Pitt (marito di Angelina Jolie): “Vorrei essere Valentino Rossi”.

Valentino Rossi (campione del mondo): “Vorrei essere Brad Pitt”. (Vorrei essere Pitt dal lunedì al giovedì e Rossi i fine settimana – ndL)

Antonio Cassano (campione di Bari): “Senza calcio sarei un ladro”. (E chi ne dubitava? – ndL)

Silvio Berlusconi (show man): “Lo scudo spaziale in Polonia e Rep. Ceca; l’indipendenza del Kosovo; Georgia e Ucraina nella Nato sono state una provocazione nei confronti della Russia”. (L’amico Putin gli manda in regalo un gasdotto dalla Siberia a villa Certosa, l’ex amico Bush lo manda a fare in c. – ndL)

 

Ipse dixit (sport e spettacolo)ultima modifica: 2008-11-13T10:40:00+01:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Ipse dixit (sport e spettacolo)

  1. Ho sentito alla radio l’esternazione di Berlusconi ed ho pensato: “appena ho due secondi passo da Luca” … ho un terribile sospetto e un gran timore: vuoi vedere che prima della fine della settimana ci dirà che in gioventù era tesserato nel partito comunista!!!!! 😉
    Buona giornata Luca, passo sempre ma non sempre riesco a lasciarti un saluto,le giornate dovrebbero avere 36 ore …
    A presto
    Anty

  2. Ciao Luca e buona giornata!! Vedo che gli arguti pensieri non mancano mai!!!! Prima o poi sulle “sparate” del Berlusca ci faranno un nuovo libro. Io il primo già l’ho e devo ammettere che se fosse un comico farebbe fortuna!! Invece è un presidente comico… per nostra sfortuna!!!

    Se avessi commentato la “situazione” di Roma… be’, conoscendola bene anche io, ti avrei dato ragione!!! Anche perché so’ per certo che i “leghisti”… ci sguazzano molto bene nella capitale e, quindi, se tu avessi “criticato” non saresti potuto essere un leghista!!!

  3. pochi per necessità… ho ancora problemi con il mio pc, quindi non riesco a scrivere e a passare tra i blog di frequente…
    si i blog come i nostri, ma ci sono molti blog per cui non è così e poi come hai detto una parola alla fine può sempre scomparire non è la prima volta… per fortuna c’è chi controlla, che non è il pd.
    ciao

  4. Ciao Luca,
    volevo lasciare un commento sorridente, perché questo mi ispirava il tuo post. Poi, come mi succede troppo di frequente, il mio commento continuava a lievitare… Così, ho fatto un post e te l’ho dedicato. E insieme a te, l’ho dedicato “agli scettici di tutti i colori”.
    Buona serata da Angela

  5. Ipse dixit “Se la cantano, e se la sonano, se la cantano e se la sonano”. Zum zum zumzum zu ! (Di Pietro ad Annozero, in merito ad Alitalia e company. Che Alitalia manco esiste piu in fondo. Che la chiamiamo a fa Alitalia ?!)

    p.s. Facciamo scambiolink ? (tristezza, per favore vai via)

  6. Beh, noi abbiamo “soltanto” fatto come degli stupidissimi gamberi. Speriamo che alla fine ci se n’accorga e si preferisca riprendere il cammino guardando avanti. A me, di cui tutto si può dire eccetto che non sia “avanti”, almeno con gli anni, sembra possibile che si possa ancora parlare, e progettare, rispetto al presente e ancor più al futuro. Penso che sia in ogni caso augurabile, specialmente dopo che Palazzo Chigi ci ha riservato nientepopodimeno che una laurea “a gratis”…
    Grazie a te per il passaggio e il commento sul mio blog.
    Buon fine settimana da Angela

Lascia un commento