Viola e basta.

 

fcbayern.gif

giglio2.jpg

Dopo aver letto le dichiarazioni di Uolter contro Di Pietro e l’IdV, a “Che tempo fa”,  penso proprio che non ci resti che piangere. Indi per cui, mi dissocio da tutto e stacco per tre giorni. Io vado a Monaco (e chissà che non ci resti…),

buon inizio settimana a tutti. (sic)

 

Viola e basta.ultima modifica: 2008-10-20T06:25:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Viola e basta.

  1. Ciao Luk e buona settimana. Condivido in pieno il tuo commento al mio post… tuttavia, qualcosa va fatta perché così non si può andare avanti. Espatriare sarebbe una soluzione! Io però, sono per paesi “tropicali”!! Monaco non mi si addice! Ne riparleremo in futuri post.

  2. buona trasferta luk… buon divertimento e nn aggiungo altro (da patto)…
    credo che sia stato un bene… la compagnia di veltroni faceva del male a di pietro credo che sia stato meglio così… così tutti sanno chi è veltroni e qual’è il loro piano. sempre più convinto di stare con tonino e contro al pd e al comitato affaristico col pdl.
    Ciao Luk

  3. Ehm… :-((((((((((((
    dài, Monaco è fantastica, la birra è tra le migliori del mondo… le kellerine ti coccolano, se glielo chiedi…
    prova a non pensarci, vi sono molte altre cose consolanti… se vuoi te le dico… se riesci, prendi un pullman e vai a vedere uno dei castelli in Baviera, la stagione è ancora buona…
    insomma fai qualsiasi cosa, ma non continuare a battere la testa contro gli spalti!

    Buona permanenza e buon viaggio di ritorno.
    Angela

  4. ciao caro è un momento un pò così, intimista direi o forse solo in cui le cose vanno e non esattamente bene. Non nella vita politica, non nell’economia, non nel sistema Paese, non nella mia famiglia e nemmeno nel calcio pare… ma che lo dico a fare a te che sei fiorentino??? anzi si lo dico a te che sei il solo che puoi capire la delusione calcistica di una che non è della fiorentina ma tifa per l’altra squadra in crisi

Lascia un commento