Una corsara per lettrice…

harlock27gf.jpgQuesto post è un semplice ringraziamento. Probabilmente troppo semplice per quanto meriterebbe il destinatario, o meglio, la destinataria. Il ringraziamento è per Angela che sul suo blog (paginecorsare) ha dedicato un’intero post a questo blog. E l’ha fatto nel migliore dei modi possibili (per me), ragionando punto su punto sulle domande, tra l’ironico e il satirico, in realtà soprattutto molto provocatorie, che martedì scorso ho posto nei miei quesiti oziosi. Ringrazio Angela infinitamente per l’onore concessomi (spero meritato) e invito chiunque abbia 5 minuti da dedicare a se stesso/a, ad andare a leggere le sue risposte. I miei quesiti volevano sollevare dei dubbi, negli scritti corsari di Angela troverete delle risposte molto lucide. Il suo blog è dedicato a uno dei più grandi del secolo scorso, Pier Paolo Pasolini, solo per questo il link meriterebbe di essere fatto a prescindere. Ancora grazie ad Angela e buona lettura a tutti.

PAGINECORSARE.MYBLOG.IT

Una corsara per lettrice…ultima modifica: 2008-09-05T11:03:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Una corsara per lettrice…

  1. io leggetti (alla scuola di arte grammatica mi hanno insegnato che dire leggetti è più fighissimo) i tuoi quesiti ieri. Che dirti stamattina non sto proprio bbbene mi ero svegliata che ho scoperto di avere le doppie punte e così scrissi un post con poca allegrezza…. (vedi quanti progressi feci in un solo giorno di lezione?)

  2. Buongiornooooooo…… io nascondermi? naaaaa mai e poi mai, solo non ho avuto molto tempo per stare nel blog:))))
    Comunque ho visto un po’ di commentini ironici, bannerini che volanoooo di un certo colore……. insomma si si sfottete, da oggi vi chiamo il gatto e la volpe, coalizzati contro il sesso ” debole” ( che poi non e’ molto così).
    A prescindere da questo ( tanto poi me la pagate) entro come amica per augurarti un buon pranzo e ringraziandoti per il tuo commento ( per niente ironico:)))) ma voi toscani la simpatia
    l’avete nel sangue.
    Un bacio amico!

  3. @pony
    Con l’ultimo commento hai dimostrato di conoscerlo davvero poco. Vai sul blog che ho segnalato e perdici qualche minuto, vedrai che rimmarrai perfino stupito da quanto poco “comunista” fosse…. Cultura vuole anche dire leggere cose che non ci piacciono, non solo basarsi sui luoghi comuni… Se si vuole veramente sapere, se invece bastano solo le proprie certezze, allora auguri.

  4. sinceramente nn lo so neanche io… 😀
    ho letto solo che diceva che aveva provato a mandarmi un commento che però nn veniva pubblicato…

    riguardo i commenti di ricky, guarda proprio oggi nn ho voglia sono distrutto, da adesso fino a stasera voglio solo relax 😀
    e poi mi sa che è molto difficile discutere su quei temi con dei iperjuventini…. e li capisco pure… nn so come potrei reagire io se ci fosse l’inter in quei casini… adesso direi che mi dissocerei da tizio e da caio, restando tifoso della maglia… ma poi quando c sei dentro a volte nn ce la fai proprio ad andare contro alla tua fede…
    anche se quelle sono vere ma vere str……… 😀
    mammamia se legge, mi distrugge!!!!!!!!!!!! 😀
    ciao

  5. @pony
    E io ripeto, cosa c’entrano i suoi gusti sessuali col suo genio?
    Ma per caso ti schifano Michelangelo e Leonardo da Vinci? Pasolini era è resta un grande letterato, poeta, regista, artista a tutto tondo e infine, soprattutto, anticonformista. Altro da dire non c’è, se non chiacchiere da gossip che, su un morto, fanno anche un po’ pena.

  6. Grazie per la vittoria assegnata a tavolino, Luk… o)

    Mi diverto molto a legger le cose da tifosi… siete animali strani, sapete?
    E con ciò dimostro che sono atea…

    Buon fine settimana!

    p.s. ti posso segnalare a Brunetta come statale degno di aumento? o)))

  7. azz luca una luna luminosa si risente per un piccolo screzio tra juventini e fiorentini ma non lo sa che quella parte bianca che gli rimane gliela facciamo nera cosi è tutta nera anzi la luna nera ahhahahahah riguardo al banner prelevalo quando vuoi e se vuoi ti farò avere il codice per inserirlo nel blog o nel sito dei tuoi amici e mie del viola club

  8. luk, vorrei mi raccontassi della tua esperienza di autoproduzione , mi serivrebbe sapere se mi conviene accettare o meno sta proposta…grazie…
    Sai non so davvero cosa fare…son molto indecisa…perchè ti sembrano pococ trasparenti?
    Una abbraccio ….puoi scirvermi una mail se ti va…

  9. ciao luk… come ho scritto da teo… sono come i buddhisti mi passa tutto dopo un minuto io sono sereno come prima perchè sono in pace con me stesso… se lui ha seguito tutti i miei messaggi nei vari blog (e nn solo) vuol dire che è lui a nn essere in pace con se stesso e ha una vita nulla…
    ho scritto quel piccolo sfogo solo x far notare a chiunque passase da li che al mondo esiste uno str… che si firma lama86… e se dovesse passare da altre parti chiunque saprà che è uno str…
    che sia del mio paese ho molti dubbi, in quanto nessuno sa che il blog è mio (se nn i più stretti amici e sicuro nn è uno di loro)… il nome del mio paese (che lui ha scritto) lo sa solo una blogger e quindi sicuro ha seguito tutti i miei messaggi nei vari blog x trovare il nome del paese… e qualche dubbio c’è l’ho sui motivi!!!
    ma come detto ho già dimenticato… anzi devo trovare qlc su cui scrivere così tolgo pure quel post 🙂

  10. ohhhhhhhhh Lucche..un tu’ vorrai mica che metta i panni sporchi in piazza….e si starebbe di nulla visto i commenti che susciti……e ci danno il daspo anche a noi………Scrivi al mio indirizzo di posta…..La prudenza e unnn’è mai troppa! Poi preparati i sali che tu mi svieni………..W il calcio????????? Bhooooooo Un salutone Cri

  11. Di ritorno da un impegno al quale non potevo mancare leggo ora le tue belle parole (e anche i più svariati commenti…). Troppa grazia, caro Luk!! Ti ringrazio di cuore per il gradimento che hai così bene espresso, e che a sua volta ha emozionato anche me. Ciò che sto postando ora su Pagine corsare penso possa essere utile soprattutto ad alcuni tuoi commentatori: si tratta di una fondamentale distinzione tra omosessualità e pedofilia. Continuerò a seguire i tuoi post con molto piacere e massima attenzione. Splendida la canzone dei Greenday. Buona domenica!
    Angela

Lascia un commento