Pausa lettura

closed.jpg

Causa traferimento in campagna, con connessione a 2kb l’ora, nei prossimi giorni sarò in grado di leggere qualcosa, pubblicare poco e commentare ancora meno. Per questo, mentre completerò i miei racconti in privato, probabilmente sul blog non scriverò nulla, tranne in presenza di eventi eccezionali (tipo vittoria di una medaglia d’oro nell’atletica, dichiarazione di pace universale, sbarco di alieni, ricrescita naturale dei capeli di Silvio, ecc. ecc.), talmente eccezionali da non dover essere contraddetti da nessuno.

Auguro a tutti un buon proseguimento su questi canali.

A presto! 

Pausa letturaultima modifica: 2008-08-16T16:53:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Pausa lettura

  1. Troppo carino…………….. ma se aspettiamo che a Silvio crescano naturalmente i capelli non ti vedremo mai piu’:(((((( quindi fai uno sforzo e lascia stare almeno i capelli di Silvio…… e comunque secondo me non sono solo i capelli……….mmmm boccaccia mia statti zitta:))))
    Comunque io passo lo stesso a salutarti e visto che non puoi rispondere posso scrivere qualcosa tipo….. forza……… va be’ dai non lo faccio.
    Un bacio a presto

  2. Per la tua sosta in campagna ti consiglio qualche lettura: rerum novarum, catechismo della Chiesa Cattolica e la Biografia autorizzata del presidente del Milan, attualmente primo ministro, On. Silvio Berlusconi.
    Inoltre ti consiglio di vedere la partita di stasera del trofeo BERLUSCONI!
    Buon divertimento.

  3. Ringrazio tutti per i saluti e ricambio!
    Purtroppo come previsto non posso rispondervi uno per uno sui rispettivi blog perchè mi ci vuole un’ora per caricare ogni pagina…. e il tempo, si sa, è denaro, come diceva Paperone… 🙂 …soprattutto in ferie, aggiungo io…
    A presto!
    L.

    p.s. @teo: in verità per aggiornarmi mi sono portato la biografia non autorizzata di vladimir luxuria e “un giro di pista” di lapo alkan e kate moss… che ne dici?

Lascia un commento