Tutto brucia

incendio.jpg

Tutto brucia

Bruciano i ponti

alle spalle

Bruciano le strade

a venire

Bruciano rifugi

e ricoveri

Bruciano i templi

dei riti vuoti

e i palazzi

del potere vano

Bruciano le foreste

e le pianure

Bruciano

le carte

le parole

le menti

i pensieri

i principi

le speranze

i cuori

i sentimenti

Brucia la pietà

Tutto brucia

Niente resta

Tutto bruciaultima modifica: 2008-08-07T01:17:00+02:00da luk4.p
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Tutto brucia

  1. nessun problema per lo scambio link. E’ un piacere! Come del resto è un piacere ricevere un commento con simili complimenti! E’ un po’ che ti osservo e ti leggo, raggiungendo il tuo blog attraverso altri link amici e anche a me piace come scrivi.
    L’amore per la magica viola poi, fa il resto!
    Anche tu vedo che hai scritto un paio di libri. Io sono alla ricerca di un editore alla quale possa interessare un mio racconto, ma al momento è un po’ tutto fermo, dopo le prime proposte nelle quali dovevo sborsare diversi soldi per partire… 🙁
    Vabbè, ma non dispero. Per ora mi sono autopubblicato su Lulu e sono stato l’unico acquirente dei miei libri che poi ho regalato a qualche parente!
    A rileggerci!

  2. weeeee buon giorno luk, che sei formato piromane mo? per quanto riguarda il concetto di autorità, beh lo ricordo troppo bene proprio tra la fine 70 e ii primi ottanta, quello che proplavano i comunisti, qualcuno si è scirdato che volevanio disaemare la polizia? mica io sai? er pipetta al secolo berlinguer, ricordo bene che tutti dovevano essere uguali in tutto a dappertutto, adesso sappiamo che era e resta utopia, eh no amico mio, non ci si può scordare del passato, lo ricirdi il 6 politico? le occupaziono univesitarie? hai letto cioran? bukowski? e da teste di cazzo cosi che nasce ciò che io dico

  3. Naaaa stasera davvero niente strisce, questo pero’ non mi impedisce di mandare un saluto a pois:)))))))))))))))))))) tutto brucia……………. tra un po’ con questo caldo vado a fuoco anche ioooooo………. pero’ parlando seriamente secondo me ancora qualcosa resta, almeno per qualcuno!
    Ti auguro una bella serata, grazie del passaggio.
    Un abbraccio

  4. grazie nn sai il piacere che mi ha fatto ricevere quell’ e-mail…
    x quanto riguarda l’inter è ancora presto i schemi offensivi di mourinho richiedono un po’ di tempo e soprattutto forma fisica visto che gli esterni devono correre e pure tanto…

  5. Va bene.
    Utilizziamo allora un po’ di cenere per far germogliare un po’ di pace, ma che il combusto sia buono che bruci d’ardore, poichè se a bruciare dovesse essere il mondo nei fuochi della guerra, Luk caro, che ne resterebbe dell’amore, dell’ardore, della passione, della politica, della poesia?
    Cristiana

Lascia un commento